E.L.B.A. ammessa all’elenco TEM (Temporary Export Manager)

/ Maggio 26, 2021/ Internazionalizzazione

Europe Link Business Agency è stata ufficialmente ammessa nell’elenco dei TEM (Temporary Export Manager) di Invitalia previsto dal decreto del Ministro degli Esteri del 18 agosto 2020.

Pertanto, tutte le aziende (mPI) e le reti di imprese che hanno presentato domanda per l’ottenimento del voucher internazionalizzazione potranno rivolgersi a Europe Link Business Agency per l’affiancamento al proprio processo di espansione verso i mercati esteri.

Europe Link Business Agency vanta un’esperienza ultraventennale nell’assistenza alle PMI nei principali mercati internazionali tra cui, oltre a quelli europei, Cina, Giappone, USA, Sudamerica, India.

Grazie a una collaudata metodologia e a una concreta esperienza nell’ambito commerciale promozionale, Europe Link Business Agency assicura un affiancamento volto a conseguire risultati tangibili in termini di performance economiche.

A seguito di un’analisi – check-up, iniziale, viene condiviso un piano operativo che identifica i principali obiettivi da perseguire. Periodicamente vengono realizzati dei report che consentono di monitorare le attività sviluppate e i risultati conseguiti.

Oltre ai contatti con operatori di settore, tra cui intermediari, buyers, partner commerciali vengono definiti i contenuti più appropriati per la comunicazione digitale in funzione dei vari mercati esteri prescelti come i più promettenti per lo sviluppo dell’espansione dell’export.

Per scoprire meglio l’offerta del servizio TEM di Europe Link Business Agency vi invitiamo a contattare i nostri uffici allo 0115627180 o a scrivere a info@europe-link.com